Marco&Pippo, l’unico duo che è un trio

Le scuole del vicariato di Vigodarzere anche per quest’anno hanno organizzato giovedì 21 febbraio alle ore 20.30 un incontro di formazione/informazione rivolto a tutti i genitori delle nostre realtà educative presso l’Alta Forum di Campodarsego in piazzetta Pianaro 7, dietro alla Chiesa. Il tema dell’incontro è QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO e sarà tenuto dai noti comici “Marco e Pippo” insieme alla Dott.ssa Manola Tasinato e al Prof. Giampiero Borsato. Vi aspettiamo numerosi.
Read More

1 dicembre Open Day

La Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Tavo apre le porte l’1 dicembre. Venite a trovarci dalle ore 9:30 alle 12:00, vi faremo visitare la scuola e daremo informazioni sulle nostre attività formative e didattiche!
Read More

Santa Messa di inizio anno

Invitiamo tutte le famiglie per la consueta Santa Messa di inizio anno domenica 7 ottobre alle ore 10:00 presso la Chiesa di Tavo di Vigodarzere. Vi aspettiamo numerosi!
Read More

Festa di fine anno

Com’è passato veloce anche quest’anno scolastico! Siamo già al termine …così festeggiamo insieme domenica 6 maggio, iniziando la giornata con la S.Messa e proseguendo con la festa a scuola insieme a tutte le famiglie : aperitivo, pranzo, giochi, consegna dei diplomi, laboratori…in serenità, in compagnia e in allegria!
Read More

Incontro con Antonella Anghinoni

Mercoledì 18 aprile alle ore 20:30 presso il teatro Aurora di Campodarsego si terrà un incontro con la biblista Anotonella Anghinoni, docente di Antico Testamento e di Teologia dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose, dove verranno affrontati temi riguardanti “IL CAMBIAMENTO: LA FAMIGLIA IERI, OGGI E DOMANI”.
Read More

Formazione insegnanti e genitori

Martedì 20 febbraio alle ore 18:00 presso il teatro Aurora in Piazza Europa a Campodarsego, si svolgerà l’incontro con lo psicologo Ezio Aceti, esperto in psicologia dell’età evolutiva, disabilità, mediazione familiare e psicologia scolastica. Il tema della serata, “INFANZIA: SEME PER IL FUTURO”, sviscererà alcuni aspetti dell’essere genitore affidabile e non perfetto. Vi aspettiamo.
Read More

Festa di Natale

Accendiamo le luci del Natale nei nostri cuori con la recita di Natale, il giorno 22 dicembre 2017 alle ore 14,30. Vi aspettiamo tutti per scambiarci gli auguri e rendere il Natale un’occasione per condividere i nostri buoni sentimenti.
Read More

Festa della castagna

Il giorno 5 novembre dalle ore 14:00 siete tutti invitati a festeggiare presso la nostra scuola la festa delle castagne… ci saranno dolci, pop-corn, giochi e attività per tutta la famiglia.
Read More